Speciale meteo week end: sole, stabilità e tanto divertimento

cima-monte-raiamagra-piste-da-sci-11La fase perturbata che sta in queste ore interessando l’areale del Laceno nelle prossime ore si sposterà definitivamente, lasciando spazio ad ampie schiarite. Per il fine settimana si prevedono condizioni di stabilità, con sole e temperature ideali.
Per domani 19 Marzo 2016, temperature molto basse al mattino a causa delle inversioni termiche notturne; non sarà difficile assistere finalmente dopo diverso tempo a gelate sull’altopiano del Laceno. Condizione ideale per una sciata sulle piste del Monte Raiamagra. Nel corso della giornata cielo azzurro e temperature in lieve aumento.
Per domenica 20 Marzo 2016, continua la stabilità meteorologica. Temperature sempre basse al mattino per inversione termica e temperature in rialzo in giornata. Il sole dominerà la scena di questa due giorni.
Cogliamo l’occasione quindi di invitare gli utenti a godere della neve presente sulle piste, del meteo favorevole e delle ottime specialità della cucina nostrana presso il Rifugio Lacenò a quota 1400 m.

Si profilano due giornata ideali per le sciate e per le gite fuori porta.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest