PREVISIONI 25-10-2011

Mal tempo sul Lago Laceno e a Bagnoli Irpino con piogge che dal primo pomeriggio si sono abbattute soprattutto sulle località montane a partire dall’altopiano e fino al piano di Sazzano. Le nebbie inoltre hanno reso lo scenario ancor più autunnale.
Per oggi, martedi 25 Ottobre, tuttavia è previsto un miglioramento del tempo, con probabli schiarite o al massimo tempo velato con assenza di precipitazioni. La temperatura subirà un brusco aumento a causa di correnti sud-occidentali che favoriranno l’ingresso del libeccio.
Tale evoluzione è da preludio ad un netto peggioramento del tempo che si avrà nella giornata di mercoledi 26 Ottobre, quando una goccia fredda causerà abbondanti precipitazioni sul Laceno e su Bagnoli Irpino. Piogge che saranno anche a carattere temporalesco soprattutto a partire da mezzogiorno. Temperature in lieve calo ma nelle medie del periodo.


condividi su Facebookcondividi su Twittercondividi su Pinterestcondividi su Whatsappcondividi su Telegram
seguici su Facebookseguici su Twitterseguici su Instagramseguici su Pinterest