Nasce “Lago Laceno Operatori Associati s.r.l” : cooperazione tra imprese al servizio del turista

Untitled-1Il 22 Luglio  si è raggiunto un importante traguardo per il futuro e per lo sviluppo turistico dell’altopiano Laceno. Un traguardo raggiunto grazie alla volontà di imprenditori e liberi professionisti che puntano ad un rinnovamento dell’offerta turistica e ad un miglioramento dei servizi ad essa legati.
Dopo aver valutato con attenzione le problematiche che da anni affliggono il Lago Laceno e dopo aver discusso sulle varie modalità di rilancio per rendere l’altopiano nuovamente una meta ambita al pubblico regionale e non solo, si è deciso di dar vita ad un “soggetto unico” capace di affrontare nella collegialità le sfide provenienti dalla nuova domanda turistica.
Nasce cosi, la “Lago Laceno Operatori Associati s.r.l.” , società che rappresenta ampiamente le attività del prodotto turistico Laceno. Fanno parte della nuova compagine: gruppo Funivie del Laceno, Hotel Ristorante Cervialto, Hotel Ristorante La Lucciola, Locanda Ristorante La Frasca, Gruppo Laceno Residence, Rifugio Amatucci, Rifugio Lacenò, Ristorante Il Caliendo, NI.DE. srl, People Love Laceno , Parco Giochi e nolo sci La Botte, Bottega di Dalù, Nigro mini market, Laceno net, SMM – Società meteorologica Mediterranea (Campaniameteo).
Le suddette attività si impegneranno e coopereranno per raggiungere obiettivi comuni, anche in virtù di una sinergia e di un rapporto convenzionale a favore dei clienti/turisti. La forza messa in campo dall’aggregazione di imprese in atto, porrà le basi per un cambio di passo e per un deciso cambio di rotta nelle scelte e nell’attuazione delle linee programmatiche ed esecutive turistiche dell’ altopiano, con particolare attenzione alle nuove forme di turismo attivo  e tecnologico.

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest