Laceno: raggiunto il traguardo dei 6000 iscritti

All’inizio di questa avventura, partita un po per gioco e soprattutto per passione , mai avremmo pensato che un giorno, da un sito amatoriale, divenuto in poco tempo un portale molto visitato, avremmo potuto dare la notizia che 6000 utenti avrebbero apprezzato i nostri servizi sul web.
Stamattina all’apertura dei “lavori” associativi iniziano le prime “telefonate” tra i soci e con grande piacere e soddisfazione notiamo tutti lo stesso risultato : 6000!
In questi mesi di lavoro, tra difficoltà, indecisioni e delusioni abbiamo cercato di continuare a dare un servizio attivo ed efficiente, continuando oltre a pubblicare foto , a indicarvi notizie, meteo e altro che potesse essere di interesse comune ad un “popolo interattivo” legato al Laceno e al turismo ecosostenibile.
In poco tempo siamo diventati una piccola realtà e questo ci riempie di gioia.
Vorremmo ringraziarvi tutti, vorremmo poter parlare con ognuno di voi per scambiare opinioni, avere nuove idee e soprattutto conoscervi, ma sapendo che ciò è quasi impossibile cogliamo l’occasione per ringraziarvi ufficialmente dalle nostre pagine.
Nei prossimi giorni su Laceno.net troverete tantissime novità e oltre a una pagina nuova (creata appositamente per omaggiarvi) , ne vedrete presto altre tre e una grande, grandissima sorpresa…
Continuate a seguirci, ad invitare i vostri amici, a visitarci, a segnalarci al mondo web e insieme percorreremo questo percoso che è iniziato due anni fa e che continua (con qualche intoppo a volte) senza sosta.

Grazie di cuore

Il Presidente dell’Associazione Girogustandocampania
Angelo Mattia Rocco


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest