Laceno.net: il sito più visitato della località irpina

Gennaio 2012 si conclude con un grandissimo RECORD per Laceno.net. Nei 31 giorni trascorsi, infatti, grazie al costante lavoro e ai continui aggiornamenti, il nostro sito è stato utilizzato da  ben 38.651 visitatori, con ben 119.531 pagine visualizzate. Con questo grandissimo risultato, Laceno.net risulta il sito sul Lago Laceno più visto, più apprezzato e più commentato dell’Irpinia.
La pagine più apprezzate sono state quelle dedicate alle webcam, al meteo e all’ospitalità e di non poco conto sono state le oltre 300 applicazioni per smartphone scaricate in questi ultimi giorni.
Inoltre, sale a quasi 7.000 fan, la pagina interattiva sul social network facebook.
Nell’ultimo anno sono state tante le innovazioni: pagina ospitalità rinnovata, sistema QRcode, tour virtuale, meteo giornaliero, nuova webcam con diretta streaming, servizi fotografici sulla situazione neve, comunicato stampa bollettino neve, eventi in irpinia, e tanti altri.
Nei prossimi mesi ci adopereremo affinchè questo portale diventi sempre più un punto di riferimento e di incontro tra gli appassionati del Laceno e della neve.
Inizia un nuovo anno nel quale non mancheranno novità.

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest