Laceno.net: contattaci anche su Skype

Da oggi sarà possibile per tutti i naviganti contattarci direttamente su Skype dalla home page. Infatti, al di sopra degli “articoli in evidenza” abbiamo posizionato un pulsante che vi indicherà la nostra presenza o assenza in linea.
Abbiamo voluto offrire un maggior contatto con il nostro sito in modo da bypassare (quando è possibile) l’utilizzo del telefono o delle email; uno strumento per avere informazioni più dettagliate e più dirette.
Teniamo a precisare che la redazione di Laceno.net è composta da ragazzi, semplici appassionati del Laceno e conoscitori della montagna e della meteorologia. Molti di noi studiano, lavorano o sono impegnati in altre attività e nel nostro tempo libero dedichiamo la nostra attenzione ad offire questo servizio; pertanto non saremo sempre online e non saremo sempre disponibili sul pc (per quanto riguarda Skype), ma ogni volta che saremo operativi sul sito attiveremo il contatto e potrete tranquillamente contattarci. In nostra assenza diretta restano sempre le email ed eventualmente il telefono.

Buon Laceno a tutti!


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest