Laceno: continua a nevicare e da domani si apre la stagione sciistica

Per tutti gli amanti dello sci , arriva finalmente la notizia attesa da qualche giorno! Domani aprono gli impianti sciistici (anche se parzialmente), dando cosi l‘inizio alla stagione sciistica 2011-2012.
Stamattina a causa di un minimo di pressione sulla Grecia si sono verificate altre precipitazioni nevose sul Laceno e sulle cime del comprensorio. La quota neve è scesa fino a 500 m e lo spettacolo bianco è assicurato.
La temperatura si aggira sui -2°, la neve in montagna (non sulle piste) è bella fresca e granulosa.
Per quanto riguarda le piste da sci, il bollettino neve del Consorzio Raiamagra ci indica neve fresca e compatta con un accumulo minimo di 15 cm e un accumulo massimo di 35 cm.
Per domani, Venerdi 23 Dicembre 2011 è prevista l’apertura della Settevalli superiore e della Forra, mentre le altre piste rimarranno chiuse per manutenzione (bollettino neve Consorzio Raiamagra).

Visualizza la situazione meteo  in real time dalle webcam Laceno


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest