AVVISO AGLI UTENTI: NUOVA WEBCAM AL PIANO LACENO

Dopo tanto lavoro, dopo tanti mesi passati a cercare una soluzione ideale e innovativa, finalmente ci siamo riusciti! Laceno.net  grazie ai soci dell’Associazione Girogustandocampania e alla collaborazione preziosa di Campaniameteo ha la sua webcam!!!
Avevamo intenzione di offrire un nuovo servizio agli utenti e soprattutto volevamo “regalarvi” una nuova visuale dell’altopiano, un’immagine diversa che fosse indicativa anche per le famiglie e gli appassionati che vogliono semplicemente essere a consocenza della presenza di neve al piano.
La nuova webcam è situata a 1074 m nella zona sud-ovest dell’altopiano e l’immagine spazia dalle Ripe del Moggio al Colle Molella. Una visuale completa su tutto l’altopiano!
Inoltre, importantissima novità è lo STREAMING! Laceno.net in collaborazione con Campaniameteo vi offre la prima webcam in diretta video!! Un modo nuovo e simpatico per godere insieme delle prossime nevicate e delle splendide giornate estive.
Un particolare ringraziamento va al Bar La Lucciola nella persona di Giuseppe Di Capua per la sua disponibilità e alla Casa Vacanze il Duomo di Adriano De Falco per l’importante contributo concesso per la gestione della webcam e della sua pagina; altro dovuto ringraziamento va all’ Associazione Un Vero Sorriso di Torino che con il suo apporto e contributo ci ha permesso di completare questo splendido lavoro.
Per il momento pubblichiamo il primo scatto di questa nuova webcam e in serata vi forniremo i dati per accedere alla pagina apposita dello streaming oltre ad inserire le immagini orarie nella pagina “webcam Laceno”

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest