Avviso agli sciatori e non: temperature e bollettino neve del 29-12-2011

Mattinata gelida al Lago Laceno , causa forte inversione termica notturna, si sono sfiorati i -5° e speriamo che qualche turista abbia avuto la possibilità di godersi lo spettacolo mattutino.
Attualmente le temperature sono in leggera risalita a causa del sole, la temperatura si aggira intorno ai +2.2° al Piano Laceno.
Situazione non esaltante anche in cima , dove ora si registrano +1.7°  (tempratura minima della notte -3°). Attendiamo nelle prossime ore un calo delle temperature e probabili sfiocchettate deboli tra il tardo pomeriggio di domani e la notte.
Per gli sciatori il bollettino neve del Consorzio Raiamagra indica neve compatta con altezza minima di 20 cm e altezza massima di 50 cm.
La sciabilità è parziale dai 1700 m ai 1100 m (settevalli inferiore segnalata chiusa ma percorribile per raggiungere valle). Aperto anche il parco tubing.
Sono aperte le seguenti piste:
Settevalli superiore
Forra
Canaloni
Lupi
Cuccioli
Campo scuola

AVVISO: Segnaliamo che la seggiovia per i bambini NON SCIATORI, di età inferiore ai 6 anni, è gratuita. Gratuito è anche il parco giochi di montagna a quota 1400 m.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest