Servizio fotografico: le prime giornate dal sapore estivo, le bellezze del Laceno
L’inverno è la stagione che solitamente attira il maggior numero di appassionati. Tuttavia, c’è la necessità di far apprezzare questa località in ogni stagione dell’anno ed è doveroso mostrarvi le bellezze del Laceno in ogni periodo dell’anno.
Questa mattina abbiamo effettuato un breve giro, una passeggiata rapida per assaporare i primi scenari “estivi”.
Dal Lago, al Monte Raiamagra, sono tantissimi gli spunti paesaggistici che possono cullare il turista in una dimensione dal sapore unico.
Abbiamo bisogno, in un periodo caratterizzato da vita frenetica e da tempi rapidi, di entrare in sintonia con la natura e di abbassare i nostri ritmi.
Il Laceno, si presta benissimo a queste sensazioni e a queste esigenze.
Vivere nel verde, respirare aria pura, dedicarsi ad attività eco-sostenibili e nello stesso tempo poter apprezzare le possibilità di progresso che la stessa località, pur mantenendo la sua peculiarità, sarà capace di accogliere.
Queste immagini, rimandano anche all’argomentazione del video sulla nostra pagina facebook. Abbiamo parlato di mountain bike, di bike park e di legge regionale. Siamo proiettati verso un adeguamento dell’offerta turistica e questi scenari non possono far altro che dare carica e incoraggiamento.