Servizio fotografico: 12 Novembre 2016 – prima neve sulle vette del Laceno

prima-nevel-laceno-2016-201700008Ieri 12 Novembre 2016 è stata una delle giornate più belle, soddisfacenti ed entusiasmanti per lo staff di Laceno.net .
Come ben sapete, da oltre 9 anni, portiamo sui vostri pc e sui vostri smartphone le immagini della prima nevicata stagionale. Questa volta però, la novità della prima neve è stata abbinata ad una risalita al Monte Raiamagra nel clou dell’ingresso freddo che coincideva con gli orari notturni.
Alle 4.00 del mattino abbiamo intrapreso la strada dei monti per poi procedere in montagna alle 5.00, salendo ovviamente a piedi e sfidando il forte acquazzone con grandine che fino a quota 1400 m non ci ha mai abbandonato.
Dai 1400 m (un po più in basso a dire il vero), le prime chiazze di neve e man mano che si saliva lo scenario diveniva sempre più invernale.
Cosi pochi scatti del “primo” Laceno, ma pur sempre significativi.
Ringraziamo le migliaia e migliaia di persone che ieri hanno visualizzato e condiviso il nostro video sulla nostra pagina facebook Laceno (cresciuta in neanche 24 ore di 1500 like)


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest