Sci di fondo : prospetto della pista a quota 1667 m

Domenica 3 Marzo riaprirà la pista di sci di fondo del Laceno

Ricordiamo che sarà possibile provare questo sport con noi affittando l’attrezzatura in nostro possesso. Prenotazioni: 334-8603428

Molti di voi ci hanno inviato email per capire quale fosse nella realtà l’anello di fondo del Laceno. Come ci spiegava il direttore degli Impianti, Pietro Pagnini, gli anelli di sci nordico sono 2 e sono ben rappresentati da questa immagine realizzata dal nostro collaboratore Luca Vollono.
Nell’immagine si nota benissimo l’arrivo della seggiovia Raiamagra (in rosso) e la partenza (in azzurro) del primo anello di fondo che passando per i primi 700 metri della pista Nordica (chiusa), giunge al rifugio Canadese e scende sotto di esso. Il circuito si chiude all’ingresso e nella prima curva della Settevalli.
Il secondo anello, invece (in blu), viene imboccato alla fine del Rifugio Canadese e ritorna sull’anello principale senza passare per la Settevalli Inferiore.

pista-di-fondo-lago-laceno


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest