Laceno non chiude – comunicato ufficiale

logo funivie laceno

Il Laceno non chiude

In merito alle notizie errate e faziose di un’imminente chiusura della stazione estiva-invernale del Lago Laceno, la Società Concessionaria intende tranquillizzare turisti e appassionati sulla vicenda in atto.
Il Laceno non chiude. L’impianto di trasporto a fune del Monte Raiamagra continua la propria attività ed inoltre è proiettato verso la manutenzione straordinaria e l’adeguamento alle nuove normative vigenti.
Inoltre, l’attenzione è puntata ad un rinnovamento dell’offerta turistica e ad un dialogo costruttivo affinché avvenga, finalmente il cambio di passo con l’ammodernamento dell’impianto.

A tal proposito onde evitare ulteriori danni d’immagine alla località, già ampiamente in difficoltà, si invitano le redazioni giornalistiche a chiedere informazioni direttamente alla società interessata.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest