Laceno.net a Londra alla WTM (World Trade Market) dal 5 Novembre al 7 Novembre

wtm-londra-lacenoIl movimento intorno al Laceno cresce e di conseguenza cresce anche la nostra voglia di proporsi all’esterno e soprattutto all’estero! In questi giorni il nostro collaboratore Adriano De Falco, nelle vesti del progetto “Il Duomo trekking” (già partner di Laceno.net e sponsor della nostra webcam), esporterà a Londra alla WTM (fiera europea del turismo) le nostre proposte turistiche-escursionistiche (e non solo) riguardanti ovviamente il Lago Laceno.
Il brand “Laceno.net e Il duomo trekking” sarà quindi presente da domani al giorno 7 Novembre nella manifestazione londinese. Per l’occasione verrà in particolar modo lanciata l’iniziativa “1 giorno a Salerno, 1 giorno a Laceno“, nata dall’idea di abbinare l’evento “luci d’artista” all’attività sciistica sull’altopiano nei periodi natalizi e festivi. Un primo passo e una prima apertura al “mondo esterno”, in attesa delle prossime novità.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest