Hollywood a Laceno: Clooney e Jolie all’ “Hostel sul Lago”

hostel-lacenoNuova produzione hollywoodiana sceglie l’Italia per il prossimo film thriller dal titolo “Forget or Remember” con George Clooney e Angelina Jolie.
Le notizie non sono ancora chiare, ma il blog americano hollywoodadvices.com dichiara che questa nuova produzione comincerà le riprese nel 2014 in Florida e in Italia e presso il Lago Laceno nell’avellinese. Sulla storia ancora massimo riserbo, ma pare il film racconti di due agenti della CIA che si ritrovano tramortiti e privi di memoria in un hotel diroccato, per cui dovranno risalire alle loro identità ma torneranno in America con la convinzione di essere uno il sicario dell’altro, senza sapere che in realtà sono marito e moglie. Sulla regia ancora nulla di preciso ma si pensa che potrebbe essere affidata al canadese Courtney Solomon.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest