Grandi numeri e record: 10.139 visite e raggiunti i 23.460 iscritti
Il 18-01-2016 per il sito Laceno.net è stato il giorno “più lungo”. Una costante diretta (come le tantissime che vi offriamo), piena di emozionanti aggiornamenti e piena di immagini in diretta. Il risultato più grande e soddisfacente è stato il numero finale, quel 10.139 (visite) che a fine giornata abbiamo registrato dal nostro contatore visite.
La gioia è stata doppia, in quanto già il giorno precedente avevamo superato la soglia dei 9242 accessi, registrata (record storico fino allora) il 28 Dicembre del 2014.
In soli due giorni abbiamo battuto e frantumato il record ben due volte!
Cosa significa questo numero? Forse per molti non avrà valore (difficile dirlo), ma per noi rappresenta, oltre che al riconoscimento del lavoro svolto e della passione che mettiamo in campo, il dato effettivo che la località del Laceno è amata dal pubblico della Campania e non solo! Ed inoltre ci testimonia che oltre all’amore per la località, il popolo dello sci e della neve, ama, senza ombra di dubbio, le innovazioni tecnologiche e il web marketing legato al turismo.
Tanti i messaggi di stima, tanti i messaggi di apprezzamento e centinaia le risposte (se non migliaia) che dal sito e dalla pagina facebook sono state date ai nostri lettori.
Ebbene si, perchè per un sito che funziona, c’è una pagina facebook che ad ora rappresenta la realtà social più grande della Provincia di Avellino. Oltre 23.460 iscritti con un trend in continua crescita.
Punto di riferimento ormai per le informazioni turistiche della località e per tutti gli amanti del meteo, della ristorazione, delle escursioni, dello sci e della montagna in generale.