Grand Hotel Grisone nuova gestione: innovazione, intrattenimento e servizi per rilanciare l’ospitalità a Laceno

grand-hotel-grisone-playavillageLaceno si appresta a vivere la prossima stagione invernale in attesa di grandi novità e nella speranza di cambiamenti in vista. In questa spasmodica ricerca del rilancio e in questa nostra voglia di aggiornarvi su tutto ciò che riguarda il nostro splendido altopiano vi segnaliamo il cambio di gestione della struttura più grande e importante del comprensorio sciistico: il Grand Hotel Grisone.
Playvillage è il gruppo che prenderà in gestione la struttura e che già da Ottobre sarà operativo  garantendo l’apertura ogni fine settimana fino alla Sagra del Tartufo Nero di Bagnoli Irpino per poi prolungarsi nel periodo di Novembre e avviare le danze tutti i giorni dall’inizio della stagione sciistica.
Il nuovo gruppo di gestione opererà un drastico cambiamento nel modo di inquadrare l’afflusso turistico e le esigenze del pubblico; esperti e specializzati in villaggi turistici dedicati alle famiglie e con particolare attenzione all’intrattenimento e agli spettacoli.
Il Gruppo Playavillage si avvale della costante sinergia e collaborazione dell’agenzia di spettacolo “Eventi famosi production” (www.eventitifamosi.it) e di “Radio tribù” (www.radiotribu.it) e segnaliamo anche il punto di forza nel “Teatro Boris” (www.teatroboris.it) con il quale si avvierà un percorso per il quale verrà portata a Laceno la “terza edizione del concorso boris“, una manifestazione dedicata ai giovani comici; inoltre grazie alla “Eventi famosi” vederemo sull’altopiano, impegnata in eventi sportivi, la nazionale italiana di calcio dei cabarettisti.

L’appuntamento è per l’11 Ottobre 2013 con l’apertura ufficiale della struttura.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest