Comunicato ufficiale Soccorso Alpino Campania: 2 sciatori dispersi sui Monti del Laceno

soccorso-alpino-campaniaIl Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), Servizio Regionale Campania, è impegnato, dal tardo pomeriggio di oggi, nella ricerca di due sciatori, al momento dispersi, in località Laceno (AV).
Intorno alle 14.00 i due trentenni, di Atripalda, si sono separati da altri due conoscenti con i quali erano andati a sciare, dopo aver noleggiato gli sci presso gli impianti, e si erano dati appuntamento alle auto nel tardo pomeriggio, appuntamento al quale non si sono presentati.
Le ricerche da parte del personale tecnico del CNSAS, che proseguiranno tutta la notte, sono incentrate nei dintorni delle piste degli impianti sciistici di Laceno, oltre che in zone limitrofe dove i due potrebbero essersi recati sbagliando percorso in un eventuale fuoripista.

C.N.S.A.S. CAMPANIA


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest