Trekking e ciaspole – doppio appuntamento Sabato 11 e Domenica 12

Sabato 11 e Domenica 12, ritornano gli appuntamenti con il trekking e le ciaspolate a cura delle guide de “Il Duomo Trekking”. La neve purtroppo, non è presente in maniera uniforme in tutto l’altopiano e su tutte le montagne, tuttavia è possibilissimo effettuare interessantissime attività miste tra trekking e ciaspole, per scoprire le meravigliose montagne del Laceno e per vivere esperienze uniche.
A tal proposito si organizzano due attività differenti, una per esperti e una di difficoltà media adatta “quasi” a tutti.
Pertanto Sabato 11 si organizza la risalita al Monte Cervialto in invernale, percorso con partenza dal Bar La Lucciola, trekking più utilizzo delle ciaspole per metà del percorso.
Domenica 12 invece, attività di trekking e ciaspole dal Lago Laceno al piano Migliato, per scoprire su un percorso quasi pianeggiante, le zone a confine tra Acerno e Bagnoli Irpino.

Sotto i dettagli e i programmi delle attività. Costo attività € 20,00 a persona con guida ambientale escursionistica e ciaspole.

SABATO 11 GENNAIO 2020 – MONTE CERVIALTO INVERNALE
DOMENICA 12 GENNAIO 2020 – TREKKING E CIASPOLE DA LACENO A MIGLIATO


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest