Servizio fotografico: immagini dal Piano Laceno a quota 1100 m

Ieri vi abbiamo mostrato la situazione neve sulle piste da sci e lungo tutto il tratto dell‘impianto di risalita, poi in un secondo momento vi abbiamo mostrato la situazione neve sulla vetta del Raiamagra. In questo modo abbiamo fornito informazioni a due categorie di interesse: gli sciatori e gli escursionisti.
Oggi però, dopo le numerose richieste email e telefonate ci siamo resi conto di aver tralasciato un’altra categoria, ossia il semplice turista. Dalle email emerge chiaramente la voglia di sapere a quota 1100 m e soprattutto nei pressi del Lago e dell’altopiano , come’è la situazione neve. Famiglie con bambini, studenti e turisti appassionati del “bianco” amano raggiungere l’altopiano anche solo per scattare qualche foto o per godersi il panorama.
Ecco che abbiamo deciso di postarvi 10 scatti per darvi l’immagine della situazione al piano e in riva al Lago.

[nggallery id=11]


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest