Laceno: previsione meteo per il 25 Aprile 2016

piste-lago-laceno-raiamagra-25-marzo-2016 (5)La giornata di domani 25 Aprile 2016, sarà caratterizzata dal ritorno (per poco) del freddo e della neve sul nostro appennino.
Come annunciato negli scorsi giorni, una discesa d’aria molto fredda per il periodo favorirà la formazione di un minimo di pressione che oltre a convogliare masse d’aria con temperature rigide, porterà con se precipitazioni diffuse.
Per domani prevediamo condizioni di instabilità al mattina con pioviggini che saranno associate a deboli nevicate a partire dai 1200 m.
Da mezzogiorno in poi le temperature scenderanno al di sotto dello zero alla quota di 1300 m e le precipitazioni nevose aumenteranno fino a scendere, in alcune occasioni, a quote comprese tra gli 800 e i 900 m.
Laceno, con molta probabilità ritornerà bianco. Possibili accumuli di 2-3 cm al piano.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest