Facebook Laceno: la nostra pagina supera quella delle più note località sciistiche

Questa mattina, con grande sorpresa da parte nostra, un appassionato e fan di Laceno.net (Simone H.C.), ci ha fatto notare che la pagina facebook del Laceno supera come numero di iscritti quelle di località ben più note e più blasonate. Il riferimento è effettuato su pagine facebook che effettivamente offrono un servizio aggiornato e dedicato simile a Laceno.net .
Il confronto sbalorditivo è con la località per eccellenza “Cortina d’Ampezzo“, dove abbiamo notato un’utenza pari a 7.117, di poco ma pur sempre inferiore ai nostri 7.137 iscritti (ad oggi). Un risultato eccezionale se si pensa al confronto mediatico, televisivo e radiofonico che investe Cortina nei confronti del Lago Laceno.
Inoltre, la pagina Laceno, batte di gran lunga le altre località di Roccaraso (5.150 utenti) Pescasseroli (2.290 utenti) e Campitello Matese (2.539 utenti).
Guardando questi risultati non possiamo che essere soddisfatti e continuare nel nostro progetto con più determinazione.

 


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest