Avviso agli sciatori

Avvisiamo gli utenti di Laceno.net , soprattutto gli utenti-sciatori che il Consorzio Raiamagra, nel bollettino neve ufficiale aggiornato alle ore 18.00 indica l’obbligo di utilizzare attrezzature da sci usati a causa di tratti meno innevati (causa vento). Il tutto per evitare disagi e danni ad attrezzature nuove.
Ricordiamo che la situazione sulle piste è la seguente: Settevalli superiore parzialmente sciabile , sciabile anche Forra e campo scuola, Settevalli inferiore chiusa ma disponibile per raggiungere la valle.
Aggiungiamo dalla redazione che la temperatura attuale si aggira su 1.5° a valle e -2° in vetta. Nelle prossime ore (notte e prima mattina) è previsto un leggero rialzo termico, in attesa delle probabili nevicate di Natale.


condividi su Facebook condividi su Twitter condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi su Telegram

Utilizziamo cookies tecnici, di analisi e di terze parti per agevolare e rendere più efficace l’esperienza dell’utente nel sito. Visitando i contenuti della nostra pagina web presta il suo consenso all’uso di questi strumenti e accetta la nostra Cookie policy

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su Instagram seguici su Pinterest