^

Laceno.net: il sito più visitato della località irpina


Gennaio 2012 si conclude con un grandissimo RECORD per Laceno.net. Nei 31 giorni trascorsi, infatti, grazie al costante lavoro e ai continui aggiornamenti, il nostro sito è stato utilizzato da  ben 38.651 visitatori, con ben 119.531 pagine visualizzate. Con questo grandissimo risultato, Laceno.net risulta il sito sul Lago Laceno più visto, più apprezzato e più commentato dell’Irpinia.
La pagine più apprezzate sono state quelle dedicate alle webcam, al meteo e all’ospitalità e di non poco conto sono state le oltre 300 applicazioni per smartphone scaricate in questi ultimi giorni.
Inoltre, sale a quasi 7.000 fan, la pagina interattiva sul social network facebook.
Nell’ultimo anno sono state tante le innovazioni: pagina ospitalità rinnovata, sistema QRcode, tour virtuale, meteo giornaliero, nuova webcam con diretta streaming, servizi fotografici sulla situazione neve, comunicato stampa bollettino neve, eventi in irpinia, e tanti altri.
Nei prossimi mesi ci adopereremo affinchè questo portale diventi sempre più un punto di riferimento e di incontro tra gli appassionati del Laceno e della neve.
Inizia un nuovo anno nel quale non mancheranno novità.

 


01/02/2012 - Categoria: Articoli, evidenzaArticle tags: , ,
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest
[whatsapp]
 
Vacanze invernali nel Cilento
L'informazione di Salerno online
Luci d'Artista Salerno