^

Grand Hotel Grisone


Grand Hotel Grisone LacenoIl “ Grand Hotel Grisone” è sicuramente la struttura più grande e confortevole del Lago Laceno che con il suo posizionamento a pochi passi dagli impianti sciistici del Monte Raiamagra, rappresenta il punto di riferimento per sciatori e famiglie che desiderino trascorrere giornate di tranquillità e sport con tutti i comfort. Dall’Hotel Grisone,  infatti è raggiungibile a piedi la base delle seggiovie che conducono sugli oltre 18 km di piste da sci dell’altopiano Laceno (unico impianto sciistico della Campania).

Camere
Situato in Via Serroncelli, dispone di ben 380 posti con camere ampie e ben arredate. Ogni camera dispone di servizi privati come doccia, telefono, tv color, riscaldamento autonomo e frigobar (su richiesta a pagamento). Sono inoltre disponibili camere comunicanti con due ingressi, due bagni e una tv, oltre a camere per i diversamente abili.

Ristorazione e servizi
L’Hotel effettua servizi in pensione completa dove vengono offerti prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio a tavolo (incluso mezzo litro d’acqua minerale e un quarto di vino in caraffa a persona per pasto). Il ristorante centrale con ampia sala offre una vasta scelta di piatti incentrati soprattutto sulla cucina tipica mediterranea.
Inoltre la struttura è dotata di Bar, sala tv, sala lettura, sala spettacoli – anfiteatro, mini club (servizio eccellenza per famiglie con bambini), garage coperto (a pagamento su richiesta), parcheggi esterni, servizio lavanderia esterno (a pagamento).

============================================================

grand-hotel-grisone-posizionamento-google-maps
Via Serroncelli – Altopiano Laceno – 83043 Bagnoli Irpino (AV)

 

 

 

Visualizzazione ingrandita della mappa


05/01/2012 - Categoria: Hotel
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest
 
Vacanze invernali nel Cilento
L'informazione di Salerno online
Luci d'Artista Salerno
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi