^

Fine settimana sulle piste del Laceno: sci, divertimento, intrattenimento e spettacoli con patapumfete animation


patapumfete-lacenoLa stagione sciistica è finalmente iniziata! La neve è caduta nei giorni scorsi grazie ad una perturbazione gelida che ha interessato il nostro comprensorio. Le temperature registrate hanno toccato punte comprese tra i -13° a valle e i -18° in vetta e nonostante il gelo, non sono mancati i tantissimi appassionati che hanno apprezzato le piacevoli piste del monte Raiamagra.
Passato il gelo e superata la fase perturbata, il Laceno si appresta a vivere tutto l’inverno con tantissime novità. Eventi, promozioni, manifestazioni e pacchetti turistici a misura di adulti e bambini.
Come prima iniziativa della nuova stagione, nelle giornate di Sabato 14 e Domenica 15 (meteo permettendo), le Funivie del Laceno offriranno ai propri clienti, un servizio professionale di animazione ed intrattenimento che sarà curato dalla Patapumfete animation.
A partire dalle ore 10.00 e fino a fine giornata, si susseguiranno sia a quota 1100 m che a quota 1400 m, figure di contatto, mago professionista, caricaturista, personaggi dinsey, animazione attiva, animazione di contatto con balloonartist e trucca bimbi!
Una giornata ideale per godere gli spettacoli della neve, la buona cucina del Rifugio Lacenò e gli impianti sciistici dell’altopiano Laceno.
L’invito è di venirci a trovare per trascorrere qualche ora di relax e divertimento.


11/01/2017 - Categoria: Articoli, evidenza, TopArticle tags:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest
 
Vacanze invernali nel Cilento
Luci d'Artista Salerno
Istituto Cardiologico De Martino
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi