^

Il cuore della notte: escursione naturalistica in notturna – sabato 18 Febbraio


escursione-notte-lacenoL’inverno non è ancora finito, le ciaspolate hanno subito uno stop a causa dell’innevamento scarso alle basse quote, tuttavia, vogliamo continuare a proporvi fantastici itinerari e fantastiche esperienze, facendovi addentrare nel mondo magico della montagna di notte.
Per l’occasione, Sabato 18 Febbraio, si organizza un’escursione naturalistica con partenza alle ore 18.30 dal Bar “La Lucciola”. Il percorso di difficoltà medio-facile, sarà condotto da guide professioniste e permetterà al turista un contatto diretto con gli spettacoli del bosco al calar del sole.
Vivere la montagna è amarla in ogni condizione e ad ogni orario ed è per questo che desideriamo approfondire un dialogo notturno con essa.
Il costo dell’escursione è di € 10,00 a persona (aggiunta di € 2,00 per noleggio torcia frontale). E’ necessario attrezzarsi con abbigliamento e scarpe da trekking e uno zaino con acqua e viveri.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tramite whatsapp al numero 334/8603428 oppure all’indirizzo email [email protected] (indicando numero di persone e i nominativi).
Gruppo minimo 10 persone – 30 massimo.


16/02/2017 - Categoria: Articoli, evidenzaArticle tags:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest
[whatsapp]
 
Vacanze invernali nel Cilento
L'informazione di Salerno online
Luci d'Artista Salerno