^

Ciaspolando a Luna Nuova: 28 Gennaio ore 18.30 – avventura sotto le stelle


ciaspolata-notte-lacenoDopo i problemi di salute che ci hanno impedito la ciaspolata di Sabato scorso (ndr) ritorna l’appuntamento per Sabato prossimo, 28 Gennaio 2017!!
In occasione della luna nuova, quindi in totale assenza di luce riflessa che permetterà una visibilità delle stelle nel migliore dei modi, organizziamo una ciaspolata sotto al “firmamento”, per il giorno 28 Gennaio 2017 (Sabato prossimo).
L’escursione naturalistica, partirà dal Bar La Lucciola sull’altopiano del Laceno alle ore 18.30 e si proseguirà lungo un percorso semplice adatto a chiunque, per poter dare l’occasione a tutti di godere dei panorami bianchi al calar del sole. Il percorso durerà all’incirca 3 ore (andata e ritorno).

AVVISO: è necessario munirsi di torce frontali (per chi ne fosse sprovvisto possibile il noleggio), abbigliamento invernale e uno zaino con viveri necessari.

COSTI: il costo è di € 15,00 a persona complessivo di guida e nolo ciaspole. € 10,00 per i possessori di attrezzatura.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: per prenotare inviare una email a lagolaceno@gmail.com indicando il numero di partecipanti o inviare un messaggio su whatsapp al numero 334/8603428 . In caso di telefonate contattarmi dopo le ore 18.00 (causa assenza linea in luogo di lavoro).

PARTENZA GARANTITA CON GRUPPO MINIMO DI 10 PARTECIPANTI


23/01/2017 - Categoria: Articoli, evidenzaArticle tags:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest
 
Vacanze invernali nel Cilento
Luci d'Artista Salerno
Istituto Cardiologico De Martino
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Info | Chiudi